Hai già registrato i tuoi prodotti Indesit?
Ottieni il massimo dal tuo elettrodomestico Indesit: le nostre soluzioni di estensione di assistenza assicurano che il tuo prodotto funzioni in modo impeccabile offrendoti i risultati ideali che meriti, senza problemi.
A
A
Il tuo prodotto ha meno di 24 mesi?
Migliora la protezione del tuo prodotto!
Scopri il nostro piano di protezione Easy Care per prenderti cura del tuo apparecchio e ottenere tutti i vantaggi
In Garanzia Legale
Oltre a quanto già previsto dalla garanzia legale, Indesit ti garantisce un elevato servizio di assistenza e riparazione che comprende:
Tecnici esperti ed autorizzati
Ricambi originali
Trasporto gratuito al più vicino centro assistenza, se necessario
EasyCare
Il piano pensato per prenderti cura del tuo elettrodomestico al 100%. EasyCare** è un piano flessibile, attivabile durante il periodo di garanzia legale, prolungabile anche oltre.
In aggiunta alla Garanzia Legale avrai:
Copertura contro danni accidentali
Copertura contro danni da normale usura e calcare
Copertura in caso di guasto non riscontrato
Pagamento in piccole quote mensili
Indennizzo in caso di deterioramento cibo (per frigo e freezer)
15% di sconto per l'acquisto di accessori WPRO, contattando lo 02.20.30
Tutti questi vantaggi (inclusi copertura guasto e indennizzo in caso di ritardo della riparazione) restano tuoi anche dopo la scadenza della garanzia legale se deciderai di rinnovare il piano.
**EasyCare è un prodotto Domestic&General, nostro partner di servizi. Chiamaci per approfondire i Prezzi, Condizioni e Limitazioni contrattuali e Termini e Condizioni del Piano o consulta la documentazione
A
A
Il tuo prodotto ha almeno 24 mesi?
Abbiamo la soluzione su misura per il tuo prodotto fuori garanzia!
Assicurati che il tuo elettrodomestico sia nelle mani sicure di chi lo conosce meglio. Se il tuo elettrodomestico è fuori dal periodo di garanzia legale, puoi scegliere tra una riparazione a prezzo fisso o il piano flessibile Repair&Protect.
Riparazione a prezzo fisso
Se hai bisogno di una riparazione ma non sei coperto da un piano di protezione, puoi chiedere un intervento a prezzo fisso. Chiama subito un nostro operatore contact center.
Pagamento in unica soluzione
Ricambi originali e manodopera inclusi
Tecnici esperti ed autorizzati
Copertura assistenza per 90 gg inclusa
Chiamaci per approfondire i Prezzi, Condizioni e Limitazioni contrattuali e Termini e Condizioni dell'offerta
Repair&Protect
Hai bisogno di una riparazione ma la tua garazia è scaduta? Non preoccuparti, Repair&Protect** è qui per riparare il tuo elettrodomestico ora e fornirti 12 mesi di copertura aggiuntiva e prolungabile anche oltre.
Piano di copertura rinnovabile. Pagamento in piccole rate mensili
Ricambi originali e manodopera inclusi
Tecnici esperti ed autorizzati
Interventi illimitati per almeno 12 mesi
In caso di irreparabilità successiva, sostituzione gratuita con un nuovo prodotto
Copertura contro danni accidentali
Copertura usura
**Repair&Protect è un prodotto Domestic&General, nostro partner di servizi. Chiamaci per approfondire i Prezzi, Condizioni e Limitazioni contrattuali e Termini e Condizioni del Piano o consulta la documentazione
A
Prenota una riparazione con un tecnico esperto Indesit!
Prenota, modifica o cancella il tuo appuntamento con uno dei nostri tecnici specializzati.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci.
Se non hai trovato una soluzione con i nostri servizi, mettiti in contatto con il nostro servizio clienti.
Assistenza telefonica
8:00 - 19:00 Lun a Ven
9:00 - 13:00 Sab - Dom
Giorni festivi esclusi.
Da lunedì a venerdì
dalle 9:00 alle 18:00
Giorni festivi esclusi
Modulo di contatto
Dal lunedì al venerdì, vi ricontatteremo entro 24 ore.
*Al costo di una chiamata a rete fissa secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore.