A
Prenota qui il tuo intervento
Seleziona la garanzia che copre attualmente il suo apparecchio.
Garanzia legale
Se hai acquistato il prodotto da meno di due anni, puoi prenotare un appuntamento attraverso il nostro Servizio Consumatori.
Contratto di estensione di assistenza
Se hai un contratto di estensione di assistenza valido, puoi usare il nostro portale di prenotazione online Repair & Care.
Garanzia scaduta
Se la tua garanzia è scaduta, non preoccuparti! Possiamo fornire una soluzione su misura per te. Scopri la migliore offerta, acquista e prenota online il tuo intervento.
Hai una riparazione in corso?
Con il riferimento di prenotazione che hai ricevuto via e-mail, puoi modificare o cancellare la tua prenotazione di intervento.
Il nostro servizio clienti
Il nostro Contact Center Indesit è a tua disposizione per consigli sulla manutenzione del tuo prodotto e per un'assistenza anche telefonica in caso di malfunzionamento - ogni giorno gestiamo oltre 4.000 chiamate, risolvendole al telefono 1 volta su 5. Chiama lo 02.20.30* per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento con un tecnico autorizzato nelle vicinanze.
I nostri Tecnici autorizzati, i veri professionisti della riparazione
Indesit può contare su una vasta rete di oltre 240 centri di assistenza autorizzati in tutto il paese. I nostri 900 tecnici ricevono costante formazione dal Centro Tecnico di Eccellenza, sono dotati degli strumenti più moderni per riparare e rimettere a nuovo i tuoi elettrodomestici nel modo più veloce, affidabile e duraturo. Se hai un problema con il tuo prodotto, contattaci allo 02.20.30*, o prenota il tuo servizio online.
Goditi i tuoi vantaggi esclusivi con Indesit!
Opzioni di pagamento flessibili e riparazioni a prezzo fisso
Servizio locale e copertura nazionale
Servizio di riparazione garantita 12 mesi
Il nostro contact center è disponibile per te 7 giorni su 7 per fornirti una consulenza rapida e un supporto immediato
Prenotazione diretta online di un appuntamento con i nostri tecnici specializzati
Forniamo tecnici Indesit qualificati per riparazioni di qualità
Ti offriremo un apparecchio nuovo se il tuo vecchio elettrodomestico non potrà essere riparato (solo per i titolari del piano di assistenza)
Offriamo la possibilità di estendere la protezione del tuo apparecchio con il nostro piano di assistenza
Hai bisogno di aiuto? Contattaci.
Se non hai trovato una soluzione con i nostri servizi, mettiti in contatto con il nostro servizio clienti.
Assistenza telefonica
8:00 - 19:00 Lun a Ven
9:00 - 13:00 Sab - Dom
Giorni festivi esclusi.
Da lunedì a venerdì
dalle 9:00 alle 18:00
Giorni festivi esclusi
Modulo di contatto
Dal lunedì al venerdì, vi ricontatteremo entro 24 ore.
*Al costo di una chiamata a rete fissa secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore.